ISCRIZIONE ALBO CACCIATORI DI SELEZIONE DELLA REGIONE MOLISE

Si fa presente alle SS. LL. che, così come disposto dall’articolo 9 del disciplinare operativo, per esercitare la caccia di selezione bisogna essere iscritti al medesimo albo regionale, aggiornato annualmente e inviato a tutti i sindaci dei comuni situati nella Regione Molise.

Visto l’approssimarsi dell’apertura del periodo di caccia di selezione, si invitano le SS. LL. ad apprestarsi ad inoltrare l’apposita domanda, rinvenibile sui siti e nelle sedi degli ambiti territoriali di caccia, compilata in ogni parte, con allegato il certificato annuale della taratura dell’ottica dell’arma utilizzata e la ricevuta di versamento della quota d’iscrizione.

Considerato che la caccia di selezione è l’unico metodo di contenimento che le Regioni hanno a disposizione, ai sensi dell’art. 19 della legge 157 del 1992, si invitano le SS. LL. che hanno partecipato al corso di formazione e risultati idonei a regolarizzare la propria posizione per l’iscrizione all’albo, effettuando le prove di tiro, per chi non l’avesse già fatte, e il (modesto) versamento.

Qualora non si provvederà a regolarizzare la posizione, anche per quest’anno, i nominativi verranno trasmessi agli uffici competenti della Regione, invitando gli stessi ad adottare i provvedimenti del caso.

Per quanto innanzi evidenziato ed in attesa di riscontro all’invito, si porgono cordiali saluti.

 

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI CACCIATORI DI SELEZIONE REGIONE MOLISE

MODULO DOMANDA DISPONIBILE ANCHE NELLA SEZIONE: DOCUMENTI -> MODULISTICA

 

 

 

Scroll to top